MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Le audaci avventure che Paul McCartney ha avuto con i fan negli anni ’60


Le audaci avventure che Paul McCartney ha avuto con i fan negli anni ’60 vengono rivelate in un libro. Foto: Riproduzione Wikimedia Commons

Secondo il libro All You Need Is Love: La fine dei Beatles, Paul McCartney, 81 anni, avrebbe avuto un “incontro” con due fan che è durato tre giorni durante l’apice dei Beatles.

Il libro rivela anche che il musicista avrebbe concluso la sessione con le due fan quando la sua futura moglie, Linda McCartney, è arrivata al Beverly Hills Hotel di Los Angeles.

Dopo aver messo gli occhi su Linda, Paul avrebbe detto di essersi congedato rapidamente dalle due ragazze dopo tre giorni intensi insieme.

Il regista David Puttnam, che ha lavorato con Paul, ha affermato nel libro che il giovane astro era senza dubbio il “più grande donnaiolo della band”, superando Ringo Starr, John Lennon e George Harrison nel sondaggio.

Paul si è sposato con la sua prima moglie, Linda, nel 1969 ed è stato con lei fino alla sua morte nel 1998, all’età di 56 anni. Linda era una fotografa e si sono conosciuti durante un viaggio a New York nel 1968.
Si sono sposati dopo appena sei mesi di frequentazione, nonostante la presunta reputazione di Paul di lottare per rimanere fedele. Insieme hanno avuto tre figli: Mary, Stella e James.

Si è poi sposato con Heather Mills nel 2002 e i due hanno divorziato sei anni dopo. Paul è ora sposato con Nancy Shevell, 64 anni.

Questo contenuto è stato creato con l’aiuto dell’IA.