MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Eminem è in studio per un nuovo album. Uscirà quest’anno




Eminem è in studio per un nuovo album. Uscirà quest’anno
Lo ha annunciato l’amico Dr. Dre in un programma Tv anticipando che ci sarà anche lui.


Di Luca Trambusti

Eminem sta attualmente lavorando in studio allo sviluppo del suo dodicesimo album. La notizia è stata data ad una televisione americana dal suo amico Dr. Dre il 19 marzo.

Invitato sul set del Jimmy Kimmel Live (programma tv americano trasmesso dalla ABC) lo scorso 19 marzo, Dr. Dre ha dichiarato che il rapper “sta lavorando al suo album, che uscirà quest'anno.” “Ho parlato con lui - ha aggiunto Dr. Dre - e mi ha detto che avrei potuto fare questo annuncio proprio qui, in questo show. Quindi ha un album in uscita e dentro ci sono delle mie canzoni."


Per ora si sa solo che Marshall Mathers III è in studio ma non si conoscono né il titolo né la data esatta di uscita del disco in questione. Eminem non ha ancora formalizzato (tramite social) le informazioni annunciate dal suo amico.

“Ascolterò l'intero album domani per la prima volta - ha aggiungo Dr. Dre- non l’ho ancora sentito. Non ho nemmeno sentito tutto quello che ho fatto io", ha continuato Dr. Dre, sostenendo che il nuovo album uscirebbe "quest'anno" o comunque una volta completata la fase di mixaggio, fatta da loro.

Il precedente album di Eminem, “Music to Be Murdered By”, risale al gennaio 2020. Nel 2022 il rapper americano aveva pubblicato “Curtain Call 2”, un Greatest Hits con i suoi brani più recenti e tre inediti. Inoltre sta realizzando un documentario ispirato da “Stan”, la sua canzone del 2000 in cui analizza il rapporto tra le star e i fan. In particolare modo quando questi ultimi diventano stalker