MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Elton dopo addio ai tour, "Ci è voluto un po' per abituarmi"

Elton dopo addio ai tour, "Ci è voluto un po' per abituarmi"
Popstar si sta godendo il marito, i figli e la casa


Dopo oltre mezzo secolo passato on the road, Elton John si sta abituando alla nuova vita.

A meno di un anno dal Farewell Yellow Brick Road Tour, la serie di concerti che segnato l'addio alle esibizioni dal vivo, la popstar ha dichiarato che ci è voluto un po' per abituarsi.
"Dopo aver girato il mondo senza sosta per praticamente tutta la vita, ci è voluto un po' per abituarsi al cambiamento, ma ci stiamo assestando", ha dichiarato John a Extra.


Ora si gode il marito, i figli e la casa. Tuttavia la sua vita è tutt'altro che poco movimentata. Sta infatti lavorando a due musical, uno sulla defunta Tammy Faye Bakker, la show-woman diventata un'icona gay per il suo stile e il sostegno nei confronti della comunità Lgbtq+ e che approderà a Broadway, mentre l'altro è un adattamento de Il Diavolo veste Prada con Vanessa Williams nel ruolo di Miranda Priestly.
"Mi piace scrivere musical - ha detto - perché sono il frutto della collaborazione tra più persone e ci vuole tanto tempo prima che si arrivi a metterli in scena". A proposito di altri progetti musicali, ha detto che al momento non c'è in programma un nuovo album.