MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Altri accertamenti per Loredana Berté, niente concerto a Varese

Altri accertamenti per Loredana Berté, niente concerto a Varese
La musicista di Bagnara Calabra si sarebbe dovuta esibire questa sera nella cittadina lombarda


L'altro ieri un malore ha costretto Loredana Berté al ricovero in ospedale per accertamenti, precludendole la possibilità di esibirsi nella tappa del suo tour prevista al Teatro Brancaccio di Roma.


Purtroppo la 73enne musicista di Bagnara Calabra non si è ancora rimessa con la salute e quindi anche il concerto di questa stasera al Teatro di Varese nella cittadina lombarda è stato spostato in avanti fino al prossimo 10 maggio. Il messaggio pubblicato sui social della cantante al momento confermano lo spettacolo del prossimo 19 marzo al Teatro Colosseo di Torino.

Questo il messaggio pubblicato sui social di Loredana Berté: “Siamo veramente dispiaciuti di dover annunciare che, in seguito al recente ricovero romano di Loredana a causa di problemi acuti all’intestino, (a cui Loredana è già stata operata due volte lo scorso anno) saranno necessari ulteriori accertamenti urgenti. Per questo motivo abbiamo scelto di rinviare il concerto di Loredana Bertè al Teatro di Varese al giorno venerdì 10 MAGGIO prossimo. Siamo sicuri che comprenderete la nostra decisione. Al momento resta confermato il concerto di Torino. Vi terremo aggiornati sulle altre date. I biglietti acquistati saranno validi per la nuova data. Chi sarà impossibilitato potrà richiedere il rimborso del biglietto entro e non oltre il 30 marzo 2024 presso la prevendita dove è stato acquistato.”