MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Tananai torna con nuova musica, il nuovo singolo Veleno dal 15/3



Dopo un 2023 ricco di successi e traguardi raggiunti, Tananai è pronto a tornare con tanta musica e nuovi progetti.

Il nuovo singolo Veleno esce il 15 marzo in radio e sulle piattaforme digitali.
Veleno è il racconto di un amore che richiede risposte, in un viaggio fatto di rischi in cui il desiderio di viversi e mettersi in gioco supera la paura di farsi male.


Attraverso un immaginario ben chiaro, fatto di sguardi, domande e metafore, la voce di Tananai accompagna l'ascoltatore all'interno di una storia un po' tormentata, da cui sembra impossibile allontanarsi. Scritto da Tananai e prodotto dall'artista stesso insieme a Davide Simonetta, Veleno è il primo singolo dell'artista per Eclectic Records/Capitol Records Italy.
Il suo ritorno era già stato reso noto dall'annuncio del tour Tananai Live 2024 nei palasport italiani, a partire da inizio novembre con la data zero al Palazzo del Turismo di Jesolo (VE) sabato 2 e proseguendo poi per un doppio appuntamento al Forum di Milano il 4 e 5, al Nelson Mandela Forum di Firenze l'8, al Kioene Arena di Padova il 9 e al Palaflorio di Bari il 12. La nuova tournée del cantautore continuerà poi il 15 al Palasele di Eboli (SA), al Palazzo dello Sport di Roma il 20, al Modigliani Forum di Livorno il 23, all'Unipol Arena di Bologna il 27, alla Vitrifrigo Arena di Pesaro il 29, concludendosi a Torino, martedì 3 dicembre all'Inalpi Arena.