MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Fedez pubblica una vecchia canzone su Instagram: "Rivoglio indietro la mia vita"

Fedez pubblica una vecchia canzone su Instagram: "Rivoglio indietro la mia vita"
Su social si ipotizza a un messaggio cifrato per la moglie Chiara Ferragni

Fedez pubblica nelle Instagram Stories il testo della canzone "Sembra semplice", fatta con J-Ax nel 2013, e subito - visto il testo e vista la crisi dei Ferragnez - sui social si ipotizza che sia un messaggio cifrato per la moglie Chiara Ferragni: "Finisce sempre bene, altrimenti non è finita. Me l'hanno sempre detto ma io non ci credo mica. E per quanto il tempo può rimarginare una ferita, io non sono ancora morto e già rivoglio indietro la mia vita".


Chiara ha parlato della crisi Dopo il pandoro-gate, a parlare della crisi per la prima volta in un programma tv è stata la stessa Ferragni: "Io e Federico ci sentiamo, siamo due persone adulte che si vogliono bene, non è che da un giorno all'altro non ci si sente più. E' un periodo di crisi ne abbiamo avute anche in passato, questa è una crisi un po' più forte... adesso la priorità per entrambi sono i figli".



Il ritorno di Fedez a Rozzano Fedez nei giorni scorsi è tornato a Rozzano, nell’hinterland milanese dove è cresciuto e ci porta i figli Leone e Vittoria, mentre Chiara Ferragni era impegnata in tv nella prima intervista post pandoro-gate e post crisi matrimoniale. Il rapper ha ripercorso le strade del suo paese filmando ogni angolo e pubblicandolo nelle storie con la scritta "Back to the roots" e in sottofondo la canzone di Paky “Rozzi”. Con i bambini che correvano felici tra le case di periferia.