MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Adele annulla tutti i concerti di marzo: "Sto ancora male"

Adele annulla tutti i concerti di marzo: "Sto ancora male"
La cantante è alle prese con problemi di salute che si trascina ormai da novembre e i medici le hanno imposto lo stop di almeno un mese


Nuovi guai di salute per Adele che dovuto rinviare tutti gli spettacoli di marzo del suo residency show a Las Vegas. Con un post su Instagram l'artista britannica ha fatto sapere che i medici le hanno imposto di riposare anche se non ha rivelato i dettagli della sua malattia. "Purtroppo sono costretta a prendere una pausa e a sospendere il mio show fisso a Las Vegas" ha scritto. L'annuncio arriva a poco più di cinque mesi dall'inizio del suo tour europeo che in realtà consisterà in quattro serate a Monaco di Baviera in agosto, in un'arena realizzata apposta per lei.


Adele ha spiegato che inizialmente si era ammalata alla fine della serie di concerti "Weekends With Adele" al Coliseum del Caesars Palace dell'anno scorso, all'inizio di novembre. Dopodiché gli show sono stati interrotti per la pausa per il periodo festivo ma quando l'artista ha ripreso con gli spettacoli, il 19 gennaio, in realtà non era ancora tornata in piena salute. E i dodici concerti che ha affrontato da quel momento in poi non hanno fatto che peggiorare le sue condizioni. "Sfortunatamente tutto questo ha messo a dura prova la mia voce" ha spiegato nel post Adele, da qui la decisione, pur se presa a malincuore, di uno stop forzato di almeno un mese, che farà saltare i prossimi dieci concerti (a Las Vegas Adele si esibisce tutti i venerdì e sabato).



Il rinvio degli show all'inizio del 2022 Non è la prima volta che Adele ha problemi con il suo show di Las Vegas. A gennaio 2022, a sole 24 ore dal debutto, l'artista rimandò tutto a causa del Covid annunciando la cosa con un video. "Mi dispiace così tanto, ma lo show non è pronto - aveva detto in lacrime la cantante -. Metà della mia squadra ha il Covid ed è stato impossibile finire di preparare lo spettacolo".


Le prossime date in Europa La speranza di tutti è che questo stop sia solo momentaneo e non vada a intaccare il ritorno in Europa di Adele, per la prossima estate. Agosto è ancora lontano, ma anche da inizio novembre a oggi sono passati quasi quattro mesi e la situazione è ancora precaria. Gli spettacoli di Monaco di Baviera sono previsti per il 2, 3, 9 e 10 agosto e si terranno alla Munich Messe, in un ambiente all'aperto creato esclusivamente per questi concerti speciali.