MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Grave lutto per Eros Ramazzotti: è morto suo papà Rodolfo

Grave lutto per Eros Ramazzotti: è morto suo papà Rodolfo
Il padre del cantante aveva 87 anni, anche Aurora Ramazzotti ha voluto salutare il nonno con una commovente storia Instagram

E' morto all'età di 87 anni Rodolfo Ramazzotti, papà di Eros Ramazzotti. E' stato lo stesso cantante a dare la notizia con una storia su Instagram in cui è ritratto bambino insieme al padre, con la scritta "Ciao Pà" (citando il brano che gli aveva dedicato nel 1987) seguita da due cuori, uno dei quali infranto. Un lutto improvviso e inaspettato, come ha sottolineato Aurora, che nel suo post ha salutato il nonno in modo commosso, scrivendo "Non riesco a trattenere le lacrime. Fai buon viaggio, non eravamo pronti per salutarti".

Eros aveva pubblicamente dedicato un pensiero al padre poche settimane fa, dal palco del Festival di Sanremo 2024, dove aveva celebrato i 40 anni della sua "Terra Promessa": "Mi ha dato la voglia, la forza e la spinta giusta, non mi ha mai chiuso le porte. Questo è un messaggio rivolto a tutti i genitori, i quali dovrebbero lasciare libero arbitrio ai propri figli almeno per provarci".


Il dolore di Aurora: "Non eravamo pronti" Anche la figlia di Eros, Aurora, ha voluto ricordare Rodolfo. Nella sua storia appare lei bambina in braccio al nonno. "Mi sembra quasi di vedere mio figlio tra le tue braccia - scrive Aurora -, sono contenta che tu sia riuscito a conoscerlo, ci mancherai tanto". Proprio a luglio dell'anno scorso, quando il piccolo Cesare aveva quattro mesi, la ragazza lo aveva portato dal bisnonno per un incontro tanto atteso. Incontro che era stato documentato con una storia Instagram, dove si poteva cogliere l'emozione di Rodolfo nel conoscere finalmente il suo bisnipotino.