MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Lady Gaga annuncia il suo ritorno alla musica: "Non sarà un album rock"

Lady Gaga annuncia il suo ritorno alla musica: "Non sarà un album rock"
La cantante posta sui social delle foto in studio e intanto a ottobre arriva al cinema con il film "Joker: Folie à Deux"


Lady Gaga annuncia il suo ritorno alla musica. Su Instagram la star posta delle immagini al pianoforte e con una chitarra, ma avverte i fan: "Non sarà un album rock". Il nuovo album uscirà in autunno (il primo sinoglo è atteso per la primavera) mentre a ottobre arriverà nelle sale il film "Joker: Folie à Deux" con protagonista la cantante e Joaquin Phoenix.


L'impegno sul grande schermo Non si sa molto sul nuovo disco di Lady Gaga. Una cosa è certa: la star è ferma da tempo con la musica, non pubblica un nuovo album da ormai quattro anni: (l’ultimo è stato "Chromatica" nel 2020) con la partentesi di "Love for Sale" in collaborazione con Tony Bennett. Ultimamente Miss Germanotta si è dedicata infatti al cinema: prima "A Star Is Born", poi "House of Gucci" e ora "Joker: Folie a Deux".


Il ritorno alla musica Qualche mese fa aveva parlato così sui social del suo ritorno alla musica: "Oggi volevo condividere con voi un momento più personale, so di non averlo fatto molto ultimamente e alcuni di voi desiderano davvero che condivida di più il mio processo artistico. Ho lavorato a della nuova musica. Sin dalla scorsa estate ho sperimentato la mia creatività in un modo davvero speciale e privato: ho scritto e prodotto musica per un progetto speciale".



Tra musica e cinema Gaga ha parlato dell'intreccio tra musica e cinema: "Mi sono preparata per mesi sviluppando il mio personaggio per Joker, ho girato Joker per molti mesi ed è stato un periodo molto introspettivo, ho gestito la mia start-up Haus Labs, svolto attività filantropiche e inoltre ho lavorato al montaggio del film The Chromatica Ball. Posso dire per la prima volta in molti anni che il mio amore per l’arte, la musica, la moda e il supporto alla comunità non è mai stato più appagante. Magari non condivido tanto di me stessa online come ho fatto in passato, ma spero che voi sappiate che questo periodo per me è stato estremamente curativo ed ha ricaricato il mio cuore, la mia mente e il mio corpo, ma anche la mia creatività".