MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Santi Francesi in tour il prossimo autunno

Santi Francesi in tour il prossimo autunno
I concerti nei club sono anticipati a marzo da quattro live nelle chiese a Milano e Napoli

A pochi giorni dalla conclusione della 74° edizione del festival di Sanremo i Santi Francesi, il duo composto da Mario Francese e Alessandro De Santis, annunciano il “Club Tour 2024” che avrà luogo in autunno.


Il tour farà seguito a “L’amore torna. Piccole liturgie musicali”, quattro showcase che hanno registrato il sold out che si terranno a marzo in due luoghi sconsacrati: il 15 e 16 marzo a Milano nella Chiesa di San Vittore e 40 Martiri e il 20 e 21 marzo a Napoli nella Chiesa San Giuseppe Le Scalze.

Calendario:

20 novembre | Venaria Reale (TO) – Teatro della Concordia

23 novembre | Padova – Gran Teatro Geox

26 novembre | Firenze – Tuscany Hall

29 novembre | Bologna – Estragon

03 dicembre | Molfetta (BA) – Eremo Club

05 dicembre | Napoli – Casa della Musica

10 dicembre | Milano – Fabrique

13 dicembre | Roma – Atlantico Live

I biglietti saranno in vendita solo sul circuito Ticketone a partire dalle ore 14.00 di venerdì 16 febbraio. Apertura prevendite online sugli altri circuiti e nei punti vendita autorizzati alle ore 11.00 di mercoledì 21 febbraio.

“La prima esigenza è stata quella di ritrovarsi in luoghi piccoli e speciali come le chiese da riempire di poesia, suoni, parole ed emozioni, luoghi dove guardarsi negli occhi e confrontarsi con persone che possano condividere le stesse intenzioni. - Spiegano i Santi Francesi - Sanremo ci ha fatti crescere, come una maratona affollatissima che ti spinge a cercarti dentro la verità. Abbiamo provato a raggiungervi attraverso uno schermo, e ora scalpitiamo all’idea di sentirvi vicini, se lo vorrete, anche nei club.”