MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Mahmood annuncia un concerto al Forum di Assago

Mahmood annuncia un concerto al Forum di Assago
Il cantautore si esibirà sul palco dello storico palazzetto milanese il prossimo ottobre

Mahmood annuncia un concerto al Forum di Assago

Di Redazione

Mahmood, visto in gara alla 74esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Tuta gold” (qui la nostra videointervista), ha annunciato un concerto al Forum di Milano, previsto per lunedì 21 ottobre 2024 e prodotto da Friends and Partners.


Il cantautore ha comunicato la data allo storico palazzetto milanese in attesa di pubblicare il prossimo 16 febbraio il nbuuovo album "Nei letti degli altri", contenente il brano sanremese e "Cocktail d'amore" e di esibirsi nella doppia data al Fabrique di Milano (17 e 18 maggio 2024) che porterà alla conclusione del suo European Tour. Questa estate l'artista sarà invece impegnato nel "Summer tour 2024".

"Era febbraio del 2019, il primo concerto in cui cantavo le mie canzoni. Eravamo poco piú di 100. Dirvi oggi che il 21 ottobre aprirò il mio primo concerto al Forum mi rende pieno di orgoglio", ha scritto Mahmood sui social per annunciare la data al Forum: "In questi ultimi due anni e mezzo ho preso del tempo per scrivere tutto ciò che stavo vivendo, di come stava cambiando il modo di relazionarmi con le persone".