MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Jason Derulo e Michael Bublé, brindisi con Spicy Margarita

Jason Derulo e Michael Bublé, brindisi con Spicy Margarita

Le superstar mondiali multi-platino Jason Derulo e Michael Bublé riscaldano il National Spicy Margarita Day, che si celebra il 26 gennaio, con il nuovo brano Spicy Margarita, fuori oggi su etichetta Atlantic Records.

Prima collaborazione musicale in assoluto tra le due icone internazionali, Spicy Margarita arriva dopo la recente apparizione di Bublé nel primo episodio della nuova serie di podcast di Derulo On The Road co-condotto da Sincere Show e disponibile su tutti i principali provider di podcast.


"La musica di Michael è stata una parte importante della mia vita.
Così gli ho fatto ascoltare 'Spicy Margarita' e a lui è piaciuta immediatamente. Mi ha chiesto: "Va bene se io e i miei ragazzi aggiungiamo un po' di orchestra?". Io ho risposto: "C..o, sì! c..o, sì!". "La sua versione era incredibile. Era esattamente come l'avevo immaginata. Ha un'atmosfera latina con un po' di funk brasiliano. Non vedo l'ora che tutti la sentano" ha detto Jason Derulo. Il brano contiene un campionamento dell'iconica Sway di Dean Martin, che Bublé ha notoriamente coverizzato nel suo album di debutto in studio oltre 20 anni fa ed ha accumulato ad oggi oltre 415 milioni di streaming globali. "Le radici di ciò che faccio e di ciò che amo - gli standard, il Great American Songbook - si adattano perfettamente a tutto ciò che Jason sta creando musicalmente. Mescolare i suoni vecchia scuola con un suono pop più moderno era solo questione di tempo, e sapevo che se qualcuno l'avesse capito, sarebbe stato sicuramente Jason. Ho ascoltato il demo e sono rimasto a bocca aperta. Sono entusiasta che tutti possano finalmente ascoltare 'Spicy Margarita' e spero che vi piaccia tanto quanto piace a noi" aggiunge Michael Bublé Con l'uscita del suo nuovo album Nu King il 16 febbraio, Derulo darà il via al "Nu King World Tour", con una data anche in Italia il 27 marzo al Mediolanum Forum di Assago.