MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Paul McCartney ha un desiderio: "Vorrei cantare con Bob Dylan"

Paul McCartney ha un desiderio: "Vorrei cantare con Bob Dylan"
L'ex Beatle lo ha rivelato in una seduta di domande e risposte sul suo sito


Di Paolo Panzeri

Paul McCartney ha rivelato che avrebbe ancora un desiderio musicale da soddisfare, ma non sa proprio se si potrà mai realizzare: gli piacerebbe cantare insieme a Bob Dylan.

L'ex Beatle lo ha rivelato ai fan nel corso di una seduta di domande e risposte tenutasi sul suo sito ufficiale. Quando è stato chiesto all'81enne musicista di Liverpool: "C'è qualcun altro con cui vorresti fare un duetto?" McCartney ha risposto senza esitare: "Continuo a pensare a Bob Dylan, ma non so se ci arriveremo mai".

Paul McCartney ha scritto una serie di brani per una versione musical del film diretto da Frank Capra nel 1946 "It's AWonderful Life" (In italiano, 'La vita è meravigliosa, ndr) al proposito ha spiegato: "I musical sono difficili da mettere insieme, ma penso che alla fine potrebbe prendere forma. Quindi, mi auguro che riuscirete ad ascoltare le canzoni".




Il musicista britannico nonostante tutti questi anni ha sempre molto viva la passione per la musica che dice essere il suo hobby. Qualche tempo fa, parlando con il quotidiano britannico The Guardian, Paul McCartney aveva dichiarato che anche se dovesse annunciare il suo ritiro dalla scena musicale continuerebbe comunque a scrivere canzoni. "È il mio hobby. Se ho un giorno libero scrivo una canzone. Perché amo farlo, questo è tutto. Se domani finissi di suonare a livello professionistico, lo farei comunque."