MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Annalisa, Capodanno con Amadeus. Lui la interrompe mentre canta

Annalisa è stata una delle protagoniste dello show di Capodanno in onda su Rai 1. La cantante di Bellissima si è esibita sul palco di Crotone che ospitava la trasmissione "L'Anno che Verrà" condotta da Amadeus. L'ex allieva di Amici ha cantato alcuni tra i suoi brani di successo come, ad esempio, "Bellissima", "Ragazza Sola" o "Euforia". Annalisa, però, è stata interrotta dal conduttore proprio mentre cantava e il motivo è presto detto.


L'esibizione di Annalisa
Quando Amadeus ha presentato Annalisa, tutto il pubblico in piazza a Crotone ha cominciato ad acclamarla a gran voce: la cantante è molto amata e lo confermano le posizioni in classifica delle sue canzoni, prime da moltissime settimane.

Con le sue hit ha fatto ballare e saltare tutti i presenti, soprattutto quando è stato il momento di "Bellissima", brano dal successo incredibile e che era stato scartato lo scorso Sanremo proprio da Amadeus.
Annalisa ha cominciato a cantare la canzone proprio a pochi minuti dalla mezzanotte e, mentre lei intonava "Dove vai, te ne vai..." il conto alla rovescia cominciava, tanto che al decimo secondo di countdown, Amadeus è corso sul palco interrompendola e dicendo: «Annalisa vieni, vieni! Che è mezzanotte». Quindi, la cantante è corsa verso di lui e insieme anche alla piazza ha dato il benvenuto all'anno nuovo.