MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Elodie

Tu puoi fare quello che vuoi, ma il problema è quando “mostrando il tuo bel corpo” in un certo modo fai parlare più delle tue canzoni, e cominci ad essere famosa solo per le liti con gli pseudo haters e con i Gino Paoli di turno.
Lady Gaga può andare in giro anche nuda, esattamente come Adele, Sia, Dua Lipa etc, ma a nessuno importa: queste cantanti tirano fuori musica, testi e voci a dir poco incantevoli.
E qui dovresti farti due domande, e dovresti cercare quindi di lavorare di più sulla tua musica, ma in fondo fa più comodo così, quindi fai finta di non cogliere, e rigiri la cosa (pur di continuare a far parlare) come un problema della “società patriarcale” che non accetta la libertà femminile.
Ad ogni modo è bella questa nuova moda: se sei donna quando vai in alto deve valere di più perché sei donna; quando vai in basso c’è il complotto da parte della società patriarcale perché sei donna. E così si cade sempre in piedi.
Chi è uomo invece se finisce in alto non ha fatto nulla di speciale, perché è ovvio che in quanto uomo debba essere lì; se invece cade in basso è un fallito incapace di adattarsi al sistema, ed è intimorito dall’emancipazione femminile.
E queste sono le basi su cui ricercare l’ “equità”, così tanto invocata.