MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Madonna: ‘E’ un miracolo che sia ancora viva’

Madonna: ‘E’ un miracolo che sia ancora viva’
‘Mia madre dall’aldilà mi ha detto: ‘Non è ancora il tuo momento’’

Di Redazione
In occasione della prima delle due date del Celebration Tour ad Anversa, in Belgio, tenuta nella serata di ieri, sabato 21 ottobre, Madonna ha condiviso con i suoi fan dal palco dello Sportpaleis un commosso ricordo sulla grave infezione batterica che l’ha colpita alla fine dello scorso giugno.


“Meno di quattro mesi fa mi trovavo in un letto d’ospedale: ero priva di sensi e la gente pensava che avrei potuto non farcela”, ha detto la cantante: “Il fatto che sia qui a raccontarvelo è un ***** di miracolo. Mia madre, che Dio la benedica, deve aver vegliato su di me. Mi ha detto: ‘Ragazza, non è anche venuto il tuo momento’”.

“Ho avuto questo strano pensiero”, ha proseguito la star americana di origini italiane: “All'improvviso ho provato compassione per mia madre, non per il fatto che sia morta, ma per quanto sola deve essersi sentita mentre era in ospedale, sapendo che non sarebbe sopravvissuta. A me è stata data un'altra possibilità, quindi ne sono molto grata. Devo dirvi che in questo momento non mi sento molto bene, ma non posso lamentarmi, perché sono viva. Grazie a Dio per i miei figli e per tutto il vostro amore e sostegno”.

La madre di Madonna, Louise Fortin, morì di tumore al seno nel 1963, quando la futura diva del pop aveva appena cinque anni.

“Quando ero piccola ricordo che mia madre aveva sempre freddo”, aveva ricordato all’inizio della scorsa primavera Madonna in un post sul suo canale Instagram ufficiale: “Un po’ perché era malata, ma anche perché non aveva mai avuto un cappotto”. Quando sua zia le ha ricordato che oggi, in virtù della ricchezza raggiunta grazie alla sua attività musicale, possa permettersi di comprare tutti i cappotti che sua madre non ha mai avuto, la cantante ha commentato: “Adesso, ogni volta che indosso un cappotto bellissimo, penso a mia madre. Spero che le piaccia il mio gusto in fatto di abiti. Ma, soprattutto, spero che lei, adesso, sia al caldo”.