MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Adele ha smesso di bere da tre mesi: "L'alcol mi manca, senza è una noia"

Adele ha smesso di bere da tre mesi: "L'alcol mi manca, senza è una noia"
La cantante ha raccontato al "Daily Mail" di essere stata praticamente un'alcolista per una decina d'anni e di trovare la sua nuova sobrietà noiosa

Adele e l'alcol, una storia d'amore interrotta. Durante un concerto del suo residency show a Las Vegas, la cantante ha rivelato di aver smesso di bere ormai da tre mesi e mezzo ma ha ammesso di trovare la sua nuova sobrietà "noiosa", affermando "le manca l'alcol". Adele, che qualche mese fa aveva raccontato un episodio avvenuto durante il lockdown, quando aveva bevuto quattro bottiglie di vino prima di pranzo, aveva drasticamente ridotto con l'alcol già nel 2021, arrivando così a perdere 45 chili. Ora è completamente sobria da qualche mese ma pare rimpiangere i vecchi tempi.



In realtà Adele qualche strappo alla regola ogni tanto è disposta a farlo. Per esempio ha in programma un'intera settimana di festeggiamenti tra i suoi spettacoli a Las Vegas per gli 11 anni di suo figlio Angelo, che il compie proprio oggi. "Riuscite a crederci? - ha detto la cantante come riportato dall'inviato del "Daily Mail" -. Abbiamo una settimana intensa per festeggiarlo. E' molto simile a me, perché prendo il mio compleanno molto seriamente".



Un passato quasi da alcolista Nella stessa occasione Adele ha raccontato di essere stata "al limite dell'alcolismo" quando aveva vent'anni. Si tratta di un cambio di vita veloce per la cantante, che ammette che la maggior parte delle settimane tra uno spettacolo e l'altro sono "noiose", e spesso si isola nella sua villa di Los Angeles. Così rivolgendosi a un fan che aveva bevuto tutto il giorno, ha aggiunto: "Quindi goditi il tuo whisky sour. Sono molto, molto gelosa".


Adele oggi nel 2023, la sua lotta contro il peso La carriera di Adele è stata anche segnata dalla sua lotta contro il peso, intrecciata alla sua inclinazione a bere un po' troppo. La star britannica nel corso degli anni ha attraversato diverse trasformazioni fisiche, passando da una figura morbida e curvy a una silhouette più snella e tonica. Per lei la bilancia non è mai stata un'ossessione ma piuttosto la sua intenzione è stata quella voler seguire uno stile di vita sano ed equilibrato non solo per il suo benessere ma quello di suo figlio. Negli ultimi due anni ha perso circa 45 chili grazie a una combinazione di dieta (e niente alcol), esercizio fisico e cambiamenti nello stile di vita. Già nel 2020, dopo un periodo di assenza dagli eventi pubblici, si era presentata decisamente trasformata, ma non si è fermata lì.