MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Lourdes Leon nel suo nuovo video si presenta come mamma (Madonna) l'ha fatta

Lourdes Leon nel suo nuovo video si presenta come mamma (Madonna) l'ha fatta
La figlia della popstar, con il nome d'arte Lolahol lancia il nuovo singolo in cui omaggia apertamente un brano di sua mamma

Nuovo video per Lourdes Leon Ciccone, la figlia di Madonna che si presenta con il nome di Lolahol. E per la clip del suo nuovo singolo, "Spelling", si mette completamente a nudo. Un brano dance dal tempo cadenzato accompagnato da un video decisamente particolare: Lourdes, si libra nell'aria in una foresta avvolta dalla nebbia con un abito nero voluminoso, i suoi occhi sono bianchi come il latte prima di esplodere in una nuvola di pipistrelli in volo. Ogni riferimento al video di "Frozen" di Madonna è... puramente voluto.

Lourdes Leon in "Spelling" omaggia Madonna Il video di "Spelling", al di là del mettersi a nudo della sua protagonista, è interessante soprattutto per come collega Lourdes Leon a sua madre. E' infatti un esplicito omaggio al video di "Frozen", uno dei brani più celebri di Madonna contenuto nel capolavoro del 1998 "Ray of Light". "Questo pezzo è molto speciale - ha scritto Lourdes Leon in un post Instagram lanciando il video -. E' un omaggio all'opera d'arte senza tempo di mia madre 'Frozen'. Quel pezzo è comparso innumerevoli volte nella mia vita, collegando noi due. Non sarei nulla senza la donna che mi ha messo al mondo. La venero e spero che questo si traduca".


Lourdes Leon Ciccone, cosa fa la figlia di Madonna oggi Figlia primogenita di Madonna e del ballerino Carlos Leon, e nata a Los Angeles il 14 ottobre 1996. Da mamma Lourdes ha preso seguito la sua passione per la moda e la musica, diventando una modella di successo e sfilando prestigiose case di moda. Fiera sostenitrice del movimento body positive Lourdes non ha paura di mostrare i propri tatuaggi o i i peli sulle gambe e sulle braccia. Ha studiato teatro, musica e danza presso la University of Michigan e ha partecipato a qualche videoclip musicale di sua madre ma non ha mai ha mai voluto sfruttare la fama di sua madre per costruire la propria carriera. Il suo singolo di debutto, "Lock & Key", è stato pubblicato nel 2022, insieme all'Ep "Go".