MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Tiziano Ferro presenta il romanzo “La Felicità al principio”

Tiziano Ferro presenta il romanzo “La Felicità al principio”: “Non ho mai conosciuto la vera solitudine”
E’ uscito La Felicità al principio, il primo romanzo di Tiziano Ferro, attualmente impegnato a Los Angeles nelle pratiche di divorzio dal marito Victor.
Il cantautore di Latina ha postato sui social un lungo messaggio in cui parla del progetto che, a differenza di quanto precedentemente comunicato, non sarà presentato in appuntamenti instore.
“Sono fortunato.
Non ho mai conosciuto la vera solitudine. Pure qui, a decine di migliaia di chilometri da chi mi conosce davvero, ho sentito l’abbraccio potente che solo i veri amici sanno concederti.
Questa è una settimana speciale per me: esce il mio primo romanzo.
Sognavo uno scenario diverso per il giorno della sua nascita ma non importa. La valanga d’affetto che sto ricevendo è così potente da far rumore.
E quello, adesso, è tutto ciò di cui ho bisogno.
Vi voglio bene!”
Questa la trama del romanzo di Tiziano Ferro La Felicità al principio.
Il famoso cantante Angelo Galassi risulta ufficialmente deceduto in circostanze mai del tutto chiarite. La verità è che negli ultimi dieci anni Angelo Galassi ha semplicemente trovato più facile nascondersi tra i grattacieli di New York. Ha nascosto se stesso e i suoi non pochi problemi legati all’alcol, al cibo e a un’identità sessuale incerta. Tutto è filato più o meno liscio finché non si è visto recapitare da una vecchia fiamma di una notte una bambina di quattro anni identica a lui, tranne per un dettaglio: Sophia non parla. Un racconto che, pagina dopo pagina, svela l’universo di emozioni e pensieri che Tiziano Ferro ha condiviso fino ad oggi attraverso la sua musica e le sue canzoni.