MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Kolors, concerto con imprevisto a Milano

Kolors, concerto con imprevisto a Milano
La band suona su un battello sui Navigli, ma quando il natante inizia a imbarcare acqua…


I Kolors sono stati protagonisti di un curioso fuori programma nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 23 settembre, a Milano. Come ricostruito da RaiNews e Corriere della Sera, la band di “Italodisco” era stata ingaggiata per un evento itinerante sui Navigli organizzato da un marchio del gruppo Perfetti Van Melle, che allo scopo aveva noleggiato dalla società NavigaMi un barcone turistico sul quale far esibire il gruppo.


All’altezza dell’Alzaia del Naviglio Grande, a metà strada tra il ponte di viale Gorizia e il vicolo dei Lavandai, il natante ha iniziato a imbarcare acqua da poppa, probabilmente a causa del peso della backline messa a disposizione di Stash e soci.

Gli organizzatori della manifestazione hanno fatto evacuare immediatamente sia la band che lo staff presente sul battello, chiamando a supporto un secondo mezzo di proprietà della stessa società: grazie all’intervento del secondo natante e all’ancoraggio agli ormeggi in pietra presenti sulle sponde dei corsi d’acqua artificiali, al battello è stato evitato l’affondamento.

Fortunatamente non sono stati registrati né feriti né particolari danni alle attrezzature di scena, tutte sbarcate prima dell’incidente.