MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
2750 euro per un'esibizione benefica con Annie Lennox al Colosseo

2750 euro per un'esibizione benefica con Annie Lennox al Colosseo
All'evento, che si svolgerà il 10 settembre, parteciperanno anche Mahmood e Nicola Piovani.

Di Redazione

2750 euro per assistere un'esibizione di Annie Lennox, Mahmood e Nicola Piovani all'ombra del Colosseo. Domenica 10 settembre il Parco Archeologico del Colosseo ospiterà Time for Change, evento benefico organizzato per raccogliere fondi per sostenere la lotta alla poliomielite con il progetto End Polio Now.


L'ex voce degli Eurythmics sarà la madrina della "serata esclusiva", per la quale è stato messo in vendita un numero limitato di biglietti, al prezzo di 2750 euro l'uno: al Tempio di Venere, ospitato all'interno del parco archeologico, si esibiranno anche il premio Oscar Nicola Piovani e Mahmood. Del cast dell'evento benefico fanno parte anche lo scultore Jago, Luca Tommassini (sua la direzione artistica della serata), il performer Dergin Tokmak e la chef stellata Cristina Bowerman.

Time for Change nasce da un’idea di Danilo Cirilli, founder di Illiric, che per la causa si è affidato al Rotary International, organizzazione non governativa che già nel 2018 a Roma ha supportato la lotta contro la polio raccogliendo più di 500 mila dollari con l'evento "Gladiator in Concert" al Colosseo, che radunò nell'anfiteatro star come Russell Crowe e Francesco Totti. Saranno in tutto 400 gli ospiti che assisteranno alla serata di domenica (i biglietti per partecipare a Time for Change sono disponibili su www.thetimeforchange.com): Annie Lennox si esibirà dal vivo piano e voce, facendo ascoltare alcuni dei brani più celebri del suo repertorio, da "Why" a "No more I love you's".