MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Loredana Bertè: "Anche io violentata e ammazzata di botte"

Loredana Bertè: "Anche io violentata e ammazzata di botte"
La cantante ha ricordato lo stupro alla fine di un concerto a Palmi in Calabria


Loredana Bertè denuncia di essere stata vittima di una violenza sessuale. La cantante ha postato un video su Instagram con l'hashtag #iononsonocarne. L'artista ha concluso un suo concerto a Palmi, in Calabria, con una confessione: "Io stessa sono stata vittima di un *******o che mi ha violentata, ammazzata di botte e lasciata su una strada del c...o a Torino".


"Ogni 6 ore un femminicidio! Per non parlare poi di abusi, come quelli di Palermo. Per questo ho smesso di tacere, io non sono carne. Non sono carne" insiste Loredana. Tra gli hashtag utilizzati dall'artista, anche #hosmessoditacere e #Palermo, in riferimento allo stupro di gruppo avvenuto nel capoluogo siciliano.



Il racconto a "Verissimo" Loredana Bertè aveva già raccontato della violenza subita a "Verissimo" e alla conduttrice Silvia Toffanin aveva confessato: "A 16 anni sono stata violentata. Facevo serate con le Collettine, il corpo di ballo di Rita Pavone. Eravamo in giro per l’Italia con Don Lurio a fare serate, ero l’unica vergine del gruppo e tutte provavano a convincermi, parlandomi di una persona innamorata pazza di me. Dopo un mese ho deciso di incontrarlo, lui mi ha portata nel suo appartamento e quando ho sentito il lucchetto chiudersi, ho temuto il peggio. Volevo scappare, ma lui mi ha riempita di botte e mi ha violentata".