MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Arisa completamente nuda cerca marito sui social

Arisa completamente nuda cerca marito sui social
La cantante ha pubblicato un annuncio hot per trovare un'anima gemella sessualmente attiva

Arisa è stanca di essere single e ha pubblicato una serie di foto completamente nuda con l'ironico annuncio: "Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio".

Spasimanti e hater In cambio Rosalba ha molto da mettere sul piatto, oltre alle curve generose, e le sue intenzioni sono serissime: "Si offre 'verità, corpo, anima, cervello' fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede. Solo intenzioni serie. NESSUNA BUGIA. NO PERDITEMPO". Una boutade che, come prevedibile, ha diviso gli utenti. In molti si sono complimentati per lei per l'autoironia e le forme, mentre pochi altri l'hanno accusata di essere un'esibizionista. Lei, come al solito, va dritta per la sua strada senza curarsi troppo delle critiche a cui ormai ha fatto il callo.


Le polemiche con la comunità arcobaleno Qualche mese fa, infatti, era finita nella bufera per alcune dichiarazioni che avevano fatto infuriare la comunità LGBTQ+. La cantante era stata costretta a rinunciare al Pride di Roma e Milano, per evitare nuove polemiche, ed era stata rimproverata pubblicamente anche dalle colleghe Paola e Chiara (madrine dell'edizione romana). Arisa era stata madrina del Pride nel 2022, ma dopo le parole su Giorgia Meloni il popolo arcobaleno le ha voltato le spalle. Ospite a "La confessione", la cantante aveva dichiarato: "Sui diritti LGBTQ+ le sue non sono posizioni aperte ma secondo me si comporta da mamma severa e spaventata. Ci vuole tempo e da parte nostra un cambio di atteggiamento, non sempre in lotta ma in dialogo".