MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Elton John ricoverato per una notte dopo una caduta in casa

Elton John ricoverato per una notte dopo una caduta in casa
Un portavoce dell’artista, già dimesso, rassicura: “Ora è in buona salute”


Disavventura casalinga per Elton John, che ha trascorso la notte tra il 27 e 28 agosto in un ospedale in Francia a causa di una caduta occorsa ieri nella sua villa di Nizza.


La notizia è stata confermata da un portavoce del musicista di Pinner a BBC News, facendo sapere che il 76enne artista è rimasto ricoverato per alcune ore nell'ospedale Principessa Grace, a Monaco-Montecarlo, in ortopedia, ma è già stato dimesso nella mattina di oggi ed è tornato a casa.

Il portavoce ha comunicato che Elton John "è scivolato ieri" ed è stato portato in ospedale "per precauzione", sottolineando che dopo una serie di esami è potuto tornare a casa e complessivamente è ora "in buona salute".

La voce di “Tiny dancer”, in vacanza nella residenza balneare francese con il marito David Furnish e i due figli adottati dalla coppia, ha completato nelle scorse settimane il suo tour mondiale di addio alla scena, che negli anni ha subito più di una variazione a causa delle condizioni di salute dell’artista. Il “Farewell Yellow Brick Road Tour”, che lo scorso anno ha fatto tappa anche in Italia per il primo show di Elton John a San Siro, nonché suo ultimo concerto tricolore previsto (qui il nostro racconto), si è concluso lo scorso 8 luglio in Svezia.