MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Michael Bublé si è unito in concerto ai Foo Fighters

Michael Bublé si è unito in concerto ai Foo Fighters
A un certo punto Dave Grohl lo ha chiamato sul palco per cantare "Haven't Met You Yet"


Di Redazione

In concerto ieri sera al Golden Gate Park di San Francisco i Foo Fighters hanno offerto al pubblico presente una sorpresa. Circa a metà del set della band statunitense il frontman Dave Grohl ha presentato il nuovo batterista dal vivo del gruppo, Josh Freese, che lo scorso mese di marzo ha preso il posto di Taylor Hawkins, scomparso nel 2002.


Con la sua abituale carica goliardica Dave Grohl ha introdotto Freese citando alcune delle precedenti collaborazioni del batterista, segnatamente quelle con Devo, Nine Inch Nails, Beastie Boys e anche Michael Bublé. Poiché Grohl non se la cava proprio benissimo con "Haven't Met You Yet" di Bublé negli ultimi tempi durante i concerti ha iniziato ad accogliere sul palco i fan che affermano di conoscere la canzone.

Ieri sera però Grohl ha estratto un asso dalla manica e ha chiamato sul palco un superfan di Bublè, ovvero, niente meno, che lo stesso Michael Bublé e scherzandoci su ha detto, "Questo figlio di buona donna conosce bene la canzone. Abbiamo fatto quella cosa in cui le persone del pubblico si avvicinano e dicono 'Conosco quella fottuta canzone', si avvicinano e conoscono solo la prima strofa, non la sanno. Quindi questo brutto figlio di buona donna - e non scherzo - è arrivato oggi dall'Argentina per cantarvi quella canzone."