MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Jovanotti in sedia a rotelle: "Non posso tornare, rischio la trombosi"

Jovanotti in sedia a rotelle: "Non posso tornare, rischio la trombosi"
Il cantante ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute


Jovanotti via social è tornato ad aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute, dopo la grave caduta in bicicletta tra i campi di canna da zucchero a Santo Domingo. Il cantante, in sedia a rotelle, ha spiegato di aver dovuto rimandare il suo rientro in Italia per motivi medici: "Ci sono rischi di trombosi, prima di prendere un aereo c'è bisogno di tempo"

Jovanotti, il messaggio ai fan dopo l'incidente: "Intervento riuscito, siete il mio antidolorifico"
Jovanotti in sedia a rotelle In un video su TikTok, con il viso teso e affaticato, Jovanotti ha comunque regalato un sorriso ai suoi ammiratori: "Buongiorno ragazzi, come state? Qua sempre meglio, oggi sono stato seduto un'oretta. Sono senza flebo. Piano piano cerchiamo di fare un po' di movimenti... Agosto lo passerò con Fabrizio Borra (il suo storico fisioterapista), appena sarò in grado di prendere un volo".


"Non so quanto ci vorrà" Al momento, infatti, non è in grado di affrontare un viaggio in aereo: "Dopo un intervento così grosso ci sono rischi di trombosi, prima di prendere un aereo c'è bisogno di un po' di tempo per ristabilire la circolazione senza rischi. Non so quanto ci vorrà, ma si va avanti. Io ce la metto tutta e poi torniamo a ballare. Che botta comunque, vi mando un abbraccio e buona estate ovunque voi siate".


Dopo l'operazione alla clavicola e al femore, pienamente riuscita, ora per Jova è iniziato il lungo e faticoso recupero. Dall'ospedale aveva aggiornato i suoi fan, mostrando le fasciature: "L'intervento andato bene, ora dolore fortissimo ma passerà. Grazie a tutti davvero, il vostro affetto è un antidolorifico magico. Grazie!".