MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Madonna rediviva: prima immagine di serenità dopo il malore e la grande paura

Madonna rediviva: prima immagine di serenità dopo il malore e la grande paura

Madonna è tornata di nuovo, a distanza di pochi giorni, sui social dopo il ricovero in ospedale per una grave infezione batterica a causa della quale ha trascorso anche alcuni giorni in terapia intensiva. La cantante ha pubblicato un post in cui è ritratta mentre abbraccia un enorme mazzo di rose rosa, corredato da un messaggio di affetto per i fan.


Il messaggio "Una sola rosa può essere il mio giardino. Un solo amico il mio mondo", ha scritto Madonna su Instagram. Dopo i giorni in ospedale la cantante era stata trasferita nella sua casa di New York. Riportata in vita grazie a un'iniezione di Narcan, negli ultimi giorni erano circolate sul web anche le prime immagini in cui la star era stata immortalata per strada nella Grande Mela.


Sui social Madonna è tornata sui social oltre una settimana fa, rompendo il silenzio: "Ho sentito il vostro amore" ha scritto su Instagram. Rassicurando poi tutti i fan e pubblicando la prima foto dopo le notizie sulla sua salute: "Sono sulla strada della guarigione e sono incredibilmente grata per tutte le benedizioni della mia vita".


Il tour Nel messaggio social Madonna ha spiegato che il suo primo pensiero quando mi era svegliata in ospedale erano stati i suoi figli, "il mio secondo pensiero è stato che non volevo deludere nessuno che avesse comprato i biglietti per il mio tour. Inoltre non volevo deludere le persone che hanno lavorato instancabilmente con me negli ultimi mesi per creare il mio spettacolo, odio deludere qualcuno" ha aggiunto la cantante. Ancora massimo riserbo e nessuna notizia ufficiale per il tour mondiale "Celebration", il cui inizio era previsto per il 15 luglio a Vancouver e organizzato da Miss Ciccone per festeggiare i suoi 40 anni di carriera, che intanto è stato rimandato a data da destinarsi.


Il testamento Da quanto scrive il Sun, dopo il ricovero in terapia intensiva, Madonna ha deciso di fare testamento. Secondo il magazine, la popstar avrebbe deciso di dividere in parti uguali il suo patrimonio (stimato intorno ai 600 milioni di dollari) tra i figli Lourdes, Rocco, David, Mercy e le gemelle Ester e Stella. Un lascito andrebbe anche allo storico manager Guy Oseary "come ringraziamento per esserle stato vicino nei momenti belli e in quelli brutti". Tra le volontà della star anche il divieto di vendita di gadget ispirati a lei e l'uso di ologrammi per eventuali concerti post mortem.