MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
I Jalisse si candidano per Sanremo 2024: "Ci riproveremo, Amadeus non ha colpe"

I Jalisse si candidano per Sanremo 2024: "Ci riproveremo, Amadeus non ha colpe"
Jalisse Sanremo 2024
I Jalisse si candidano per il Festival di Sanremo 2024 dopo 26 rifiuti: ce la faranno?



I Jalisse si candidano per Sanremo 2024 dopo 26 rifiuti

Dopo l’avventura all’Isola dei Famosi, i Jalisse sono tornati alla loro vita di sempre. Il reality è stata solo una parentesi, tanto che sono già al lavoro per presentarsi al Festival di Sanremo 2024. Dopo 26 anni di rifiuti riusciranno a farsi accettare da Amadeus?

Sono 26 anni che i Jalisse si candidano per Sanremo e vengono rifiutati. Eppure, non hanno alcuna intenzione di mollare la presa. Alessandra Drusian e Fabio Ricci, intervistati dal Corriere del Veneto, hanno annunciato che sono al lavoro per partecipare alle selezioni dell’edizione 2024 della kermesse musicale.


“Non ce l’abbiamo mai avuta con Amadeus e mi fa piacere chiarirlo una volta per tutte. Non gli abbiamo attribuito colpe. Anzi, gli abbiamo augurato buon lavoro. La presentazione di un brano a Sanremo è il coronamento di un sogno, noi siamo partiti così, è stato il nostro esordio. Ma Sanremo non è l’unico obiettivo della nostra vita artistica. Ci proveremo quest’anno a partecipare a Sanremo, non è detto che ci riusciamo. Ma siamo tranquilli”.

I passati rifiuti sono serviti a qualcosa? I cantanti hanno dichiarato:

“C’è stato un periodo nero subito dopo la grande vittoria a Sanremo, ma l’abbiamo trasformato in periodo bianco e periodo a colori, portando avanti tanti nuovi progetti. Creare una famiglia per noi è stata la luce, la base solida, più importante di tutto. Le varie esclusioni a Sanremo non sono un periodo nero, ma intoppi che accadono nel cammino di ogni artista. Le polemiche poi, tutte strumentali e mai partite da noi”.