MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Gf Vip, famosissima attrice nel cast? “Sono lusingata che Pier Silvio abbia pensato a me”

Gf Vip, famosissima attrice nel cast? “Sono lusingata che Pier Silvio abbia pensato a me”
Marta Vitulano
Marta Vitulano
Laureata in Lettere Moderne alla Statale di Milano
Editor esperta in TV e Gossip
14/07/2023

Stando ad alcune indiscrezioni, una famosissima attrice potrebbe partecipare alla prossima edizione del Gf Vip.

Nelle ultime settimane, sono trapelate sempre più indiscrezioni e rumors riguardo la prossima edizione del Gf Vip. E in particolar modo, riguardanti il cast, i possibili concorrenti che potrebbero varcare la soglia della famosa porta rossa di Cinecittà e gli opinionisti.

Riguardo agli opinionisti che andranno a sostituire Sonia Bruganelli e Orietta Berti, molti i nomi in lizza come Katia Ricciarelli, Paola Barale, Giuseppe Cruciani, ecc. Anche se molti sono stati smentiti nei giorni a seguire. Invece riguardo al conduttore del programma radiofonico La Zanzara, proprio nelle ultime ore, è trapelata un’indiscrezione – lanciata da Davide Maggio – secondo cui Alfonso Signorini l’avrebbe contattato per partecipare al reality di Canale Cinque ma nel ruolo di concorrente non in quello di opinionista.

Invece riguardo ai possibili concorrenti, nelle ultime ore, Dagospia ha ‘spoilerato’ i nomi di quattro presunti prescelti. Di chi si tratta? Tra questi, ci sarebbe una famosissima attrice.

Gf Vip, chi è la famosa attrice prossima ad entrare nella Casa
Stando a quanto lanciato da Dagospia nelle ultime ore, ad essere prossimi alla firma sarebbero quattro personaggi molto importanti nel mondo del cinema e dello spettacolo.

Ecco quanto si legge a tal proposito: “Si dice che per il Grande Fratello si stia pensando a almeno tre personaggi importanti di livello: si sognano tipo Ornella Muti, Claudia Gerini, Manuela Arcuri o l’attore di culto Filippo Timi. In pratica, si stanno cercando persone famose per la loro professione e non perché ‘professionisti di reality’. Inoltre si punta su giornalisti e scrittori che possano portare un po’ di cultura nella Casa“.

Tra i nomi trapelati, Claudia Gerini sempre nelle ultime ore ha però smentito la sua presunta partecipazione alla nuova edizione del Grande Fratello Vip in un’intervista a TAG24: “Non lo sapevo, io mi trovo in vacanza a Bali e in realtà non sapevo questa cosa. Sono molto lusingata che Pier Silvio abbia pensato a me. Immagino che adesso lui abbia tante responsabilità e che voglia dare un taglio diverso al reality. Però io non riuscirei a stare così tanto lontano da casa e dalle mie figlie, alle quali sono molto attaccata. E soprattutto ho tanto lavoro cinematografico da svolgere, con un bel po’ di progetti in corso. Non è nei miei progetti, in questo momento, però sono contenta di essere stata considerata in un programma così seguito. Mi cogli completamente impreparata. Dovrei un pochino riflettere“.