MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Ed Sheeran suona a sorpresa con un'orchestra di bambini

Ed Sheeran suona a sorpresa con un'orchestra di bambini
Il cantante si è esibito con loro, chiacchierando con i presenti e regalando persino una chitarra autografata a uno studente

Ed Sheeran è stato protagonista dell'ennesima buona azione. Questa volta a beneficiarne sono stati gli studenti del Boston Music Project Youth Group, che si sono visti arrivare a sorpresa sul palco l'artista britannico durante il loro saggio scolastico. Sheeran si trovava in città per il live al Gillette Stadium di Doxborough e, durante una mattinata libera, ne ha appro*****to per dare un'occhiata ai futuri colleghi.


"Adoro suonare con i ragazzini" Un fortunato studente si è anche portato a casa un prezioso cimelio: "Ho suonato con Ed Sheeran, è stato pazzesco. Mi sono divertito molto. E mi ha regalato una chitarra davvero fantastica e l'ha autografata". Molto soddisfatto anche l'artista inglese, che quando è possibile ama abbattere le barriere tra lui e il pubblico, specie se così giovane: "È stato molto divertente. Adoro suonare con ragazzini che si stanno approcciando alla musica per la prima volta, è fantastico".
assolto a New York dall'accusa di plagio per una sua canzone del 2014
In tour per il mondo Ed Sheeran si trovava nella zona di Boston per una serie di concerti in programma al Gillette Stadium di Doxborough. L'artista sta portando in giro per il mondo i suoi ultimi due album = (2021) e − (2023). Il tour, (che in questi mesi ha toccato Europa, Oceania e America del Nord) è iniziato il 23 aprile del 2022 a Dublino e si concluderà il prossimo 23 settembre a Inglewood, nella zona di Los Angeles.