MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Negramaro, Elisa e Jovanotti insieme nell'inedito "Diamanti"

Negramaro, Elisa e Jovanotti insieme nell'inedito "Diamanti"
Il brano è atteso per il prossimo 17 marzo

Di Redazione

"Diamanti" è il titolo del nuovo brano che vede per la prima volta Negramaro, Elisa e Jovanotti insieme nella stessa canzone. L'inedito sarà disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitale dal prossimo 17 marzo in occasione del ventennale della band di "Nuvole e lenzuola".

"Diamanti", scritta a sei mani da Giuliano Sangiorgi, Elisa e Jovanotti, co-prodotta da Sixpm ed Andro, viene presentata in un comunicato stampa come "una ballad intensa e vibrante dove l’amicizia è il fil rouge di una storia d’amore totale ed universale in cui le relazioni superano ogni limite attraverso l’empatia ed il perdono".


Oltre che con l'inedito in collaborazione con il cantautore di "Serenata rap" e la musicista di Monfalcone, i Negramaro festeggiano 20 anni di carriera tornando sul palco per i nove appuntamenti di "n20 TOUR". La partenza è dalla capitale, il 13, 14 e 16 giugno 2023 alle Terme di Caracalla, per proseguire il 19, 21 e 22 luglio al Teatro Greco di Siracusa e ancora il 22, 23, 24 settembre all'Arena di Verona.