MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Olly, dal 16/3 "La Notte vola RMX" con Lorella Cuccarini


Dal 31 marzo al via live nei clu, annnunciati live estivi
Olly annuncia "La Notte vola RMX" con Lorella Cuccarini, la cover del suo grande successo, in uscita il 16 marzo sulle piattaforme digitali.
Prodotto da JVLI e Enrico Brun, "La Notte vola RMX" è l'omaggio di Olly a una indiscussa hit di fine anni '80 in una versione completamente rinnovata e personale.
Accanto a lui l'interprete originale, Lorella Cuccarini, che l'ha affiancato a Sanremo 2023 ballando, cantando e abbracciando con entusiasmo la nuova spettacolare interpretazione del brano.
Il 10 febbraio 2023 è uscito "Gira, Il Mondo Gira" (Epic Records Italy/Sony Music), il repack del suo ultimo EP "Il Mondo Gira", uscito il 16 dicembre 2022. Le tracce che si aggiungono sono "Polvere", "Menomale Che C'è Il Mare", "Tutto Male" e "Bianca".
Olly partirà il 31 marzo da Perugia con una serie di live nei club e ha da poco annunciato i primi appuntamenti estivi di "Il Mondo Gira Tour". Queste le date: 31 marzo Peurgia, 5 e 6 aprile Milano, 16 e 17 aprile Roma, 2 giugno Annone di Brianza (LC), 17 giugno Bergamo, 1 luglio Collegno (TO), 6 luglio Padova, 21 luglio Genova.