MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Per il suo tour Renato Zero aggiunge una data a Roma

Per il suo tour Renato Zero aggiunge una data a Roma
Il nuovo appuntamento live nella Capitale sarà il 3 maggio
Salgono a quattro gli appuntamenti live a Roma con Renato Zero: "Zero a Zero - una sfida in musica", il tour nei principali palazzi dello sport italiani prodotto da Tattica e in partenza a marzo 2023, si arricchisce di una nuova data nella Capitale.


Oltre alle date del 28, 29 e 30 aprile si aggiunge uno show, in programma mercoledì 3 maggio, sempre al Palazzo dello Sport.


Per riabbracciare il pubblico che non ha mai smesso di sostenerlo, Renato Zero da marzo a maggio girerà l'Italia portando sui palchi tutto il suo mondo di artista rivoluzionario, autentico catalizzatore di energia ed entusiasmo. Firenze, Conegliano, Torino, Mantova, Bologna, Pesaro, Milano, Livorno, Eboli, Roma: in tutto 22 appuntamenti - con numerose repliche nelle più importanti città e la nuova data nella sua Roma a chiudere il cerchio - per questa "sfida in musica" tra i due eterni contendenti, Renato & Zero, sulle note degli iconici brani che hanno segnato intere generazioni.
I biglietti per la nuova data saranno disponibili in prevendita su renatozero.com, vivaticket.com e in tutti i punti vendita Vivaticket a partire dalle ore 11.00 di giovedì 2 febbraio. (ANSA).