MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Concerti: gli Europe festeggiano i 40 anni di attività in tour

Concerti: gli Europe festeggiano i 40 anni di attività in tour
La band svedese dedicherà una data del loro 'Time Capsule Tour' anche all'Italia

Di Redazione

Gli Europe nel 2023 celebreranno i loro quaranta anni di carriera. Per festeggiare tale traguardo la band svedese animerà il 'Time Capsule Tour', diciotto concerti in Europa di cui un appuntamento è dedicato anche all'Italia. Joey Tempest e compagni saranno il 2 ottobre al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

I biglietti per questo concerto saranno in vendita in esclusiva via Metalitalia.com a partire da domani mercoledì 25 gennaio alle ore 10.00 e fino alle ore 09.59 di venerdì 27 gennaio. Dalle ore 10.00 di venerdì 27 gennaio saranno disponbili all'acquisto sul circuito Ticketone. I biglietti avranno un prezzo variabile dai 40 euro più i diritti di prevendita fino ai 60 euro più i diritti di prevendita a seconda dell'ordine di posto.

Il frontman del gruppo Joey Tempest presentando il nuovo tour ha dichiarato: “Grazie a tutti i nostri fan che ci seguono, siamo onorati di essere ancora qui oggi, a incidere dischi e fare concerti in tutto il mondo. 40 anni fa avevamo un sogno e, oggi, dopo 11 album, eccoci qui! Non vediamo l’ora di vedervi tutti a ottobre per questo tour molto speciale!”.