MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Roma, Blanco porta il padre sul palco durante un concerto

Roma, Blanco porta il padre sul palco durante un concerto: "Mi dovevo far perdonare tante cose"
Il cantante si è esibito all'Ippodromo delle Capannelle davanti a 64mila persone in due serate

Sono state un successo le due date di Blanco all'Ippodromo delle Capannelle in occasione del Rock in Roma. Il cantante, la cui popolarità sembra inarrestabile, si è esibito davanti a ben 64mila persone. Tra queste, però, ce n'era una più importante delle altre: il suo papà, originario proprio della Capitale. Il vincitore del Festival di Sanremo ha deciso di farlo salire sul palco.

"Fate un grandissimo applauso, sta per salire sul palco mio padre. Voglio tutte le luci accese per lui", ha chiesto al pubblico che immediatamente ha acceso le torce dei cellulari per accoglierlo. Abbracciando il papà, Riccardo Fabbriconi (questo il vero nome dell'artista) ha poi iniziato a cantare "Notti in bianco", uno dei suoi più grandi successi.


Attraverso i canali social, Blanco ha poi spiegato (in parte) il perché del suo gesto. "Mi dovevo far perdonare tante cose da mio padre e oggi vederlo orgoglioso di me è la cosa più bella che ci sia", ha scritto sui Instagram, dove ha anche aggiunto una riflessione sul percorso che sta facendo nella musica. "64mila persone in due giorni incredibile, magico, assurdo... fino a 2 anni fa lavoravo in pizzeria e non mi sarei mai immaginato tutto questo… è proprio vero a volte bisogna lasciare tutto e seguire il proprio sogno".