MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Ed Sheeran: 100 milioni di follower su Spotify.

Ed Sheeran: 100 milioni di follower su Spotify. È il primo
Si aggiunge un altro record alla lunga serie di quelli infranti dal rosso cantautore di Halifax.

Alla lunga serie di record infranti da Ed Sheeran nel corso della sua carriera fino ad oggi se ne è appena aggiunto un altro. Il 31enne rosso cantautore di Halifax è diventato il primo artista nella storia di Spotify ad aver raggiunto i 100 milioni di follower sulla popolare piattaforma di streaming.

Ad annunciare la notizia è stato lo stesso Ed Sheeran. Impegnato con il suo "Mathematics tour" in giro per il mondo, prima dell'ultima data a Bruxelles il cantautore è andato in giro per il King Baudouin Stadium della capitale belga indossando una maglietta con su scritto: "Ask me about my 100 million Spotify followers", "Chiedetemi dei miei 100 milioni di follower su Spotify", mostrandola a tecnici e addetti alla sicurezza. Tutto ripreso dal suo social media manager con il cellulare, che in queste ore ha pubblicato la clip sui canali ufficiali di Sheeran.


Ed Sheeran è l'artista più seguito su Spotify. Alle sue spalle, staccata di 19 milioni di follower, c'è Ariana Grande, 81,6 milioni di seguaci. Billie Eilish è sul gradino più basso del podio con 66,1 milioni di follower. Drake è quarto con 65,4 milioni, seguito da Justin Bieber con 63,4 milioni.