MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
De Gregori positivo al Covid: rinviati tre concerti con Venditti

De Gregori positivo al Covid: rinviati tre concerti con Venditti
Lo comunica l'ufficio stampa del 71enne cantautore romano: slittano gli show con Venditti.

Francesco De Gregori è positivo al Covid-19. Lo comunica l'ufficio stampa del 71enne cantautore romano, facendo sapere che a causa della positività al test dell'artista i concerti del tour "Venditti & De Gregori" previsti per questa sera, giovedì 14 luglio, a Marostica, sabato 16 luglio a Cattolica e lunedì 18 luglio a Treviso sono posticipati. Nessuna comunicazione da parte di De Gregori, notoriamente schivo. Mentre Venditti ieri in un video pubblicato su Facebook aveva parlato di un abbassamento di voce e di un raffreddore ("Mi passerà. Perché come avete visto, non è che in concerto mi risparmi: io e il mio socio diamo tutto").


I concerti verranno riprogrammati nelle seguenti date:

26 luglio - MAROSTICA (VI) - Piazza Castello (Summer Festival) / recupero del concerto inizialmente previsto il 14 luglio 2022
3 agosto - TREVISO - Arena della Marca / recupero del concerto inizialmente previsto il 18 luglio 2022
17 agosto - CATTOLICA (RN) - Arena della Regina / recupero del concerto inizialmente previsto il 16 luglio 2022

I biglietti acquistati resteranno validi per le rispettive nuove date.