MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Queen: uno “spettacolare” film concerto online con Adam Lambert

Queen: uno “spettacolare” film concerto online con Adam Lambert
La band annuncia “Rhapsody over London”

Di Elena Palmieri

Il prossimo 10 e 11 luglio i Queen e Adam Lambert, il cantante che dal 2012 adempie all'ingrato compito di voce della storica band britannica, torneranno a esibirsi in Italia per due date all’Unipol Arena di Bologna a distanza di tre anni dal loro ultimo spettacolo nel nostro Paese. Per chi non potrà partecipare allo show italiano o vorrà semplicemente scoprire cosa si sono inventati di nuovo Brian May e Roger Taylor insieme all’ex “American Idol”, il gruppo un tempo guidato da Freddie Mercury ha annunciato uno “spettacolare” film concerto online.

Lo show in streaming, battezzato “Rhapsody Over London”, sarà trasmesso il 24 luglio alle 17 (ora italiana) e alle 21 (ora italiana) del 25 luglio insieme sulla piattaforma Kiswe e sarà poi disponibile on-demand fino al 31 luglio. Il film concerto, della durata di circa due ore e mezza e visibile previo l’acquisto di un biglietto con un costo tra le 16,81 e le 63,02 sterline (tra i 19,70 e i 73,75 euro), proporrà performance tratte dai dieci spettacoli che i Queen e Adam Lambert hanno tenuto alla O2 Arena di Londra lo scorso mese di giugno durante la loro tournée in corso, il ‘Rhapsody tour’.

Come segnalato sui social, “Rhapsody Over London” sarà preceduto da un momento di domande e risposte che vedrà i tre artisti rispondere ai quesiti sottoposti via video dai fan, i quali possono già inviare sul sito ufficiale dell’iniziativa, al seguente link, le proprie clip entro il 19 luglio.