MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Britney Spears in trattativa per il Super Bowl: ecco chi vorrebbe al suo fianco

Britney Spears in trattativa per il Super Bowl: ecco chi vorrebbe al suo fianco
Il palco dell'Halftime show è stato solcato da artisti del calibro di Michael Jackson, Lady Gaga, Beyoncé, Katy Perry e Justin Timberlake

Dopo essersi liberata della custodia del padre e aver convolato a nozze con il compagno Sam Asghari, per Britney Spears potrebbe arrivare un'altra bella notizia. La cantante sarebbe, infatti, in corsa per esibirsi sul palco dell'Halftime Show del Super Bowl, che si svolgerà il 12 febbraio 2023, già solcato da artisti come Michael Jackson, Lady Gaga, Beyoncé, Katy Perry, Janet Jackson e Justin Timberlake, solo per citarne alcuni.

La popstar, riportano fonti locali, avrebbe però avanzato delle richieste specifiche. "Secondo un insider, Britney è in trattativa da settimane con l'NFL per il prossimo Halftime Show. Le era stato proposto un altro grande nome da affiancare al suo, ma lei ha rifiutato. La Spears vorrebbe Madonna e Iggy Azalea come ospiti del suo spettacolo. Potrebbe essere uno show per chiudere in bellezza la sua carriera straordinaria".

In attesa di avere conferme sul Super Bowl, la Spears si prepara all'uscita del suo libro, dove ha raccontato tutta la verità sui suoi "anni di prigionia". "Sentivo la necessità di parlare e scrivere questo libro - ha dichiarato tempo fa -. Ho subito troppe cose e dovevo raccontarle. Pensavo anche a come questo Stato abbia permesso che mi facessero tutto questo".