MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Cesare Cremonini conquista l'Autodromo di Imola

Cesare Cremonini conquista l'Autodromo di Imola davanti a 70mila spettatori e chiude il tour
Ultima tappa per il cantante di Bologna che si è esibito a Milano, Torino, Padova, Firenze, Bari e Roma

Si è chiuso all'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, insieme a oltre 70mila spettatori, il tour di Cesare Cremonini. Un luogo iconico per la musica e per lo sport per uno show unico in Italia: non solo un concerto, ma un vero e proprio spettacolo che ha posto al centro e ha valorizzato la grande personalità di Cesare Cremonini come performer e musicista.

Ultima tappa, dunque, per il cantante di Bologna che si è esibito a Milano, Torino, Padova, Firenze, Bari e Roma. E infine l'approdo all'Autodromo di Imola: è stata la prima volta che la musica pop italiana è entrata in uno dei luoghi più iconici della musica live internazionale.


"Più di 70mila innamorati pazzi. Non sappiamo più quanti eravate. Non si vedeva la fine - ha scritto il cantante sui social -. Sono finito d’amore. Sfinito di amore. Grazie Imola, per la prima volta all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari. Come Imola c'è solo Imola. Un concerto che è la mia storia. La nostra storia. Il tour dei tour finisce e inizia qui. Ancora grazie".