MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Rolling Stones, il concerto di Milano è confermato

Rolling Stones, il concerto di Milano è confermato

Di Gianni Sibilla

Nuovi aggiornamento sul tour dei Rolling Stones, attesi il prossimo 21 giugno allo Stadio San Siro di Milano. Di ieri la notizia che che Mick Jagger è risultato positivo al Covid al momento dell’arrivo allo stadio di Amsterdam, con immediato rinvio della data olandese: "a sicurezza del pubblico, dei colleghi musicisti e della troupe in tournée deve avere la priorità. Lo spettacolo sarà riprogrammato per una data successiva. I biglietti per lo spettacolo di stasera saranno validi per la data riprogrammata. Presto nuovi dettagli”, avevano scritto.

E i dettagli sono arrivati: la data succesiva, a Berna (Svizzera) è stata anch'essa rimandata, ma quella milanese è confermata: The Stones Milan show on Tuesday, June 21 at San Siro Stadium goes ahead and will take place as scheduled", si legge in un post su instagram.


La data milanese è teoricamente la sesta del tour, cominciato a Madrid il 1° giugno, proseguito a Monaco e poi arrivato a Liverpool - sarebbe dovuto proseguire ad Amsterdam il 13 giugno e a Berna il 17, mentre dopo Milano è prevista la data ad Hyde Parkl, a Londra.

Nel concerto a Liverpool, allo stadio di Anfield, i Rolling Stones hanno omaggiato i Beatles eseguendo per la prima volta dal vivo da dieci anni a questa parte "I Wanna Be Your Man". Erano oltre 50 anni che Jagger e compagni non suonavano nella città dei Beatles, l'ultima volta si esibirono all'Empire Theatre nel 1971.