MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Fedez ha in canna il nuovo tormentone (ma senza Orietta Berti)

Fedez ha in canna il nuovo tormentone (ma senza Orietta Berti)
Il rapper, reduce dall'operazione, si prepara a conquistare di nuovo le classifiche estive.
Fedez ha in canna il nuovo tormentone (ma senza Orietta Berti)

Fedez ha in canna il nuovo tormentone estivo, dopo "Mille". Stavolta, però, senza Orietta Berti, al suo fianco - con i due c'era anche Achille Lauro - nella hit della scorsa estate. La data da cerchiare sul calendario è quella di venerdì 3 giugno, giorno in cui sulle piattaforme di streaming arriverà "La dolce vita", questo il titolo - che è tutto un programma: sarà un omaggio alle atmosfere e ai suoni degli Anni '60 - del singolo che il rapper milanese ha inciso insieme a Tananai e a Mara Sattei. Nelle ultime ore, per stemperare l'attesa dei fan, Fedez ha condiviso sulle sue storie Instagram un'anteprima della canzone:


Il brano, prodotto da d. whale, "è una gioiosa dichiarazione d’amore": “La vita senza amore dimmi tu che vita è”, è uno degli slogan del testo.

Fedez, che a settembre tornerà dietro al bancone dei giudici di "X Factor" (le registrazioni delle Audition cominceranno il 4 giugno a Milano), ha recentemente annunciato di aver fatto pace con l'ex sodale J-Ax, con il quale all'inizio di questa settimana ha annunciato l'iniziativa "Love Mi", che il 28 giugno vedrà i due tornare ad esibirsi insieme all'ombra del Duomo di Milano, con altri amici e colleghi.