MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Harry Styles torna con "Harry's house"

Harry Styles torna con "Harry's house": è il terzo album del cantautore inglese
Il disco è stato anticipato dal singolo da più di mezzo miliardo di stream "As it was"

È uscito venerdì 20 maggio "Harry's house", l'attesissimo terzo album di inediti di Harry Styles. Il cantautore inglese, vincitore di Grammy e superstar internazionale, è tornato con un nuovo progetto discografico dopo il successo di "Fine Line", album pubblicato nel 2019 che in Italia è stato certificato doppio disco di platino, con più di sette miliardi di stream.

"Harry’s House" è stato anticipato dal singolo "As it was", che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo. Le 13 nuove tracce che compongono il progetto sono state registrate in diverse location, tra Regno Unito, Los Angeles e Tokyo, dal 2020 al 2021 e sono state scritte da Styles, insieme ai suoi collaboratori di lunga data Kid Harpoon, Tyler Johnson e Mitch Rowland.

Questa la tracklist dell'album: "Music for a Sushi Restaurant", "Late Night Talking", "Grapejuice", "As It Was", "Daylight", "Little Freak", "Matilda", "Cinema", "Daydreaming", "Keep Driving", "Satellite", "Boyfriends", "Love of My Life".


Il cantante ha presentato i nuovi bravi durante l'evento speciale "One night only in New York", che si è svolto alla Ubs Arena di Belmont Park. A partire dall'11 giugno, invece, prenderà il via il suo tour "Love on Tour", che lo porterà negli stadi e arene di tutto il mondo, con la prima data a Glasgow. La popstar arriverà anche in Italia: il 12 febbraio all'Unipol Arena di Bologna e il 13 febbraio al Pala Alpitour di Torino. Entrambe le date sono sold out.