MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Liam Gallagher ripropone live l'inedito “World’s in need”

Liam Gallagher ripropone live l'inedito “World’s in need”
Il brano farà parte del prossimo album in studio dell’ex Oasis, “C'mon you know”: il video live

Di Elena Palmieri

Liam Gallagher è stato ospite di una nuova puntata del talk show britannico “Later... with Jools Holland”. Durante la sua partecipazione al programma televisivo trasmesso dalla BBC, l’ex Oasis ha proposto l’esecuzione live di un brano non ancora pubblicato, intitolato “World’s in need” ed estratto dal prossimo album del 49enne artista inglese, “C'mon you know”, in uscita il 27 maggio.


La canzone inedita era già stata suonata dal vivo dall’ex voce della band di “Wonderwall” lo scorso aprile durante un intimo show alla King George’s Hall di Blackburn per il lancio delle nuove scarpe Adidas a lui dedicate. Nel corso del suo set il minore dei Gallagher aveva eseguito 17 brani, tra cui classici degli Oasis - come, per esempio, “Stand by me”, “Live forever” e “Wonderwall” - e brani solisti. Liam aveva quindi eseguito le versioni live del più recente singolo del suo nuovo disco “Better days”, dedicandolo a Bonehead dopo la diagnosi di cancro, e “World’s in need”, ottava traccia del prossimo progetto discografico.

Liam Gallagher - che ha recentemente raccontato di non vedere il fratello Noel da "circa 10 anni” - farà ascoltare dal vivo le canzoni del suo terzo album realizzato in proprio, oltre a brani estratti dai suoi precedenti lavori e hit del gruppo di “Don't look back in anger”, anche in Italia in occasione del concerto in programma al Lucca Summer Festival il prossimo 6 luglio.