MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Fedez e Tananai al lavoro su un nuovo brano insieme


Dopo l’operazione, il rapper torna su un palco e si esibisce a sorpresa al live milanese di Tananai
Fedez e Tananai al lavoro su un nuovo brano insieme

Di Elena Palmieri

Dopo essersi dovuto sottoporre a un intervento chirurgico per “un raro tumore neuroendocrino del pancreas” e una volta dimesso dal ricovero presso l’ospedale San Raffaele di Milano, Fedez è tornato a esibirsi su un palco. Ieri sera, 16 maggio, il rapper milanese ha infatti sorpreso il pubblico al concerto di Tananai al Fabrique di Milano facendo il suo ingresso in scena per eseguire insieme all’amico e collega il brano “Le madri degli altri”, canzone scritta a quattro mani e inserita nell'album “Disumano”.

Un'altra grande sorpresa, poi, è arrivata al termine dell'esibizione dei due quando - come testimoniato dai post condivisi sui social dai fan presenti al live - Fedez e la voce di “Sesso occasionale” hanno annunciato di essere al lavoro su un nuovo brano insieme.


“Sono riuscito a non spoilerare che ero al concerto di Tananai”, ha scritto Federico Leonardo Lucia - questo il vero nome del cantante di “Paranoia Airlines” - pubblicando uno scatto in braccio al collega sulle sue storie di Instagram, seguito da una foto che lo ritrae con la moglie Chiara Ferragni e Tananai, visto in gara allo scorso Festival di Sanremo.


Tra i presenti al concerto del 27enne cantante, all’anagrafe Alberto Cotta Ramusino, c’era anche Fabio Rovazzi, avvistato sulla balconata del Fabrique insieme a Fedez. L’incontro è stato immortalato dai fan, che ora si chiedono se tra i due sia pace fatta dopo anni di gelidi rapporti a seguito di incomprensioni che quattro anni fa circa portarono J-Ax e Rovazzi ad abbandonare il progetto nato dalla collaborazione con il marito della Ferragni, con il quale avevano collaborato insieme sotto l'etichetta Newtopia fondata dall’ex Articolo 31 e Fedez.