MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Altro che crisi, Adele e Rich Paul vanno a vivere insieme


Dopo che alla festa per i 34 anni di Adele, il 5 maggio, Rich Paul non si era fatto vedere, si è scatenato il gossip sulla crisi della coppia. Così la cantante ha scelto delle foto, pubblicate sul profilo Instagram, per smentire le voci. E ha rilanciato facendo vedere una mega villa alle loro spalle, che è appartenuta in precedenza a Sylvester Stallone. Insomma i due sono andati a vivere insieme...


Adeele infatti ha acquistato la villa di Stallone a Beverly Hills pare per 58 millioni di dollari, circa 51,4 milioni di euro. Il prezzo iniziale ammontava a 110 milioni di dollari, circa 97,3 milioni di euro. La casa ha otto camere da letto e nove bagni, tra cui la master suite con sauna, bagno turco e ufficio con terrazza. Ci sono anche un teatro e una palestra. E c'è anche un appartamento per gli ospiti a due piani progettato da Richard Landry.

La coppia è uscita allo scoperto la scorsa estate e si è parlato di fidanzamento a febbraio quando Adele ha indossato un gigantesco anello di diamanti a forma di pera sul red carpet dei Brit Awards 2022.

"Il tempo vola", scrive la cantante corredando il post con una gallery di momenti felici con il compagno tra baci, risate, cibo e backstage inediti.