MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Achille Lauro eliminato da Eurovision


Noi lo conosciamo bene: è Achille Lauro, e non passa inosservato, con le sue performance sempre sopra le righe. È in gara a Eurovision Song Contest per San Marino, con "Stripper".
Per noi è la solita canzone rock-citazionista, con una performance fatta di vestiti trasparenti e trovate tra il camp e il trash, tra cui svettano fuochi d'artificio vari e una cavalcata finale su un toro meccanico. Ma in mezzo a canzonette banali, si è fatto notare. Ma non è bastato: Achille Lauro è stato eliminato, non è rientrato nei 10 finalisti della serata.


"In generale reputo Eurovision un’esperienza incredibile e una grande opportunità. Sono contento perché è un evento che ha molto rispetto per le performance e gli artisti", ha raccontato alla stampa nei giorni scorsi Ho suonato davvero ovunque in Italia e questo è un altro modo per portare la mia performance in giro, soprattutto visto il momento così difficile di questi anni per la pandemia. Avrei partecipato all’Eurovision anche se non fosse stato organizzato qui in Italia”.