MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
U2, live a sorpresa nella metropolitana di Kiev

U2, live a sorpresa nella metropolitana di Kiev
Dopo aver cantato i loro successi, Bono e The Edge hanno duettato con la band ucraina Antytila

Lo avevano già fatto a New York e Berlino, stavolta gli U2 scelgono la metropolitana di Kiev, stazione di Khreschatyk, per improvvisare un mini concerto a cui ha partecipato anche la band ucraina Antytila. Insieme hanno cantato "Stand by Me". Nelle immagini che circolano sui social Bono Vox e The Edge sono visibilmente emozionati. Naturalmente la scelta del live in Ucraina non è casuale, ma per dire "no alla guerra".

Gli U2 hanno supportato il popolo ucraino eseguendo i loro successi "With Or Without You", "Angel Of Harlem", "Sunday Bloody Sunday", "Desire" e tanti altri classici.

Poi sono stati raggiunti da Antytila, guidati dal frontman Taras Topola. Taras e Bono hanno eseguito una cover del successo di Ben E. King "Stand By Me" con le parole Stand by Ukraine.

L'apparizione a sorpresa è arrivata mentre le sirene d'allarme aereo risuonavano nella capitale ucraina. Su Twitter gli U2 hanno fatto sapere che sono stati invitati dal presidente Zelensky per mostrare solidarietà al popolo ucraina: "E questo è quello che siamo venuti a fare".