MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Dolcenera e Giusy Ferreri si sono rese protagoniste di una discussione

Scoppia la lite in diretta su Rai Uno, “E che ca**o fammi parlare!”: gelo in studio

Di Isabella Insolia


Carlo Conti è rimasto spiazzato dalla lite scoppiata in diretta tv su Rai Uno tra le due cantanti. Una situazione che ha creato un momento di imbarazzo e gelo tra gli ospiti. Ecco che cosa è successo.

Non è la prima volta che vediamo in tv delle liti tra gli ospiti. In tanti anni di trasmissioni televisive ce ne sono state davvero parecchie, ma ogni volta fa notizia, visto che le dinamiche sono sempre diverse. Questa volta ad essere coinvolte sono state due cantanti molto popolari che si sono “attaccate” in diretta su Rai Uno.

The Band è il nuovo format del venerdì sera di Rai Uno. Un talent condotto da Carlo Conti ed è entrato nel vivo. Oltre alle band che si esibiscono in onda, il conduttore è coadiuvato anche da una super giuria composta da Gianna Nannini, Asia Argento e Carlo Verdone. Ma la discussione non ha coinvolto loro, bensì due dei tutor che fanno parte dello show.

Il programma consiste nel fatto che ad ogni band sia affidato un tutor. Tra questi ci sono Giusy Ferreri, Irene Grandi, Federico Zampaglione, Marco Masinis, Francesco Sarcina, Rocco Tanica, Enrico Nigiotti, Dolcenera. Proprio durante la diretta, Giusy Ferreri e Dolcenera sono state coinvolte in una discussione il cui video è diventato virale.


Il pubblico di Rai Uno ad un certo punto, quando The Band si stava appropinquando verso la fine, Dolcenera e Giusy Ferreri si sono rese protagoniste di una discussione che ha spiazzato il conduttore e anche gli altri tutor. Il diverbio è nato quando l’artista siciliana ha dato il voto “4” alla band Isoladellerose.

Dietro questo giudizio severo, il conduttore ha invitato la cantante a spiegare e dire il suo parere. Proprio mentre stava spiegando la sua votazione bassa è stata interrotta dalla collega che era seduta appena dietro di lei. Un atteggiamento che non è piaciuto alla Ferreri tanto che si è infuriata: “Si però fai parlare, e che ca**o, parli sempre te. – ha detto rivolgendosi a Dolcenera – Ha chiesto a me il mio parere e non ho finito di esprimerlo”.

Dietro queste parole Dolcenera si è tratta indietro e non ha replicato alcuna parola, lasciando finire di parlare la Ferreri. Un momento che ha creato un leggere imbarazzo in studio, dove per qualche secondo c’è stato un po’ di gelo sul volto del conduttore e degli altri tutor che erano seduti vicino alle artiste.

Uno scontro che però non ha avuto niente a che fare con la lite scoppiata appena ventiquattro ore prima tra Mughini e Sgarbi al Maurizio Costanzo Show, dove non solo si sono presi a parole, ma sono venuti anche alle mani.