MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Massimo Ranieri cade dal palco durante lo spettacolo

Paura al Teatro Diana di Napoli, Massimo Ranieri cade dal palco durante lo spettacolo
Una testimone a Tgcom24: "E' accaduto tutto all'improvviso e ci siamo molto spaventati. I soccorsi sono stati immediati e altri presenti dicevano che fosse lucido". Il cantautore è ricoverato al Cardarelli

"Lo spettacolo era appena iniziato, Massimo Ranieri era alla prima canzone e forse voleva scendere tra il pubblico quando lo abbiamo visto cadere dal palco nel vuoto". E' ancora con grande emozione che Rosy Marsiglia racconta a Tgcom24 l'incidente che al Teatro Diana di Napoli, durante lo spettacolo "Sogno e son desto", ha visto protagonista il cantautore partenopeo che, subito soccorso, è stato ricoverato all'ospedale Cardarelli. "Noi spettatori siamo stati subito invitati a uscire - continua il racconto a Tgcom24, - e tra noi c'era chi diceva che Ranieri, rimasto a terra in attesa della barella, fosse lucido".

"Tutto si è interrotto all'improvviso dopo il volo dal palco, anche i musicisti impegnati nel recital hanno smesso di suonare, - aggiunge Rosy Marsiglia a Tgcom24. - Gli addetti del teatro hanno fatto subito capannello impedendo alle prime file di avvicinarsi. La sala era piena per Massimo Ranieri che qui a Napoli è un mito e ogni anno porta al Diana un suo lavoro: ci siamo tutti molto spaventati e stanotte chi riesce a dormire?".

Un grosso spavento, insomma, per l'artista 71enne e il suo pubblico. Difficile dire cosa sia successo: se intenzione di Ranieri fosse scendere dal palco o se abbia perso l'equilibrio mettendo un piede in fallo.